CONCERTO DI NATALE 2019 – BASILICA DI SAN MAGNO, LEGNANO (MI)

05 dicembre 2019:  Basilica di San Magno – Legnano

Pubblico davvero numeroso giovedì sera per questo concerto voluto dai Lions e Rotary di Legnano e del circondario, organizzato per sostenere il restauro della preziosa Basilica di San Magno, orgoglio  di tutta la città.

L’evento si è svolto in un’atmosfera elegante nella bellezza del luogo e, allo stesso tempo raccolta, grazie un pubblico attento a cogliere i particolari più suggestivi degli splendidi affreschi, di volte, archi  e cappelle,  pervasi dalle note del coro in una perfetta fusione di storia, arte e fede.

Una serata decisamente coinvolgente e ricca di emozioni: davvero un assaggio de “il Dono più grande” (titolo dell’evento) per tutti i presenti, pubblico e coristi, come ben sottolineato da Mons. Cairati nel suo commento conclusivo della serata.

Dicono di noi:

LEGNANO NEWS